[Gulli] Foxconn, the art of sabotage!

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 25 Lug 2008 22:13:13 CEST

Ma se in futuro lo finiscono basta un aggiornamento di bios o firmware
delle varie schede giusto (se supportato ovviamente)

Secondo alcuni la dell come tanti altri produttori bloccano le schede
audio per non permettere la registrazione di audio da internet.

In settimana mi faccio sentire al link che hai segnalato.Spero che
anche altri delle varie liste in ascolto lo facciano.

Sandro