[Gulli] Foxconn, the art of sabotage!

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 26 Lug 2008 00:32:29 CEST

Il 26 luglio 2008 0.05, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>
ha scritto:
> Ok! Mettiamo sia vero.. Te mi parli di dell o hp, marchi (ad esempio)
> che comunque certificano linux, vendono server, desktop e notebook con
> linux! Che veramente utilizzassero questi artifizi, sarebbe
> controproducente x la loro immagine.. Hanno catene di montaggio
> separate? Producono hardware "su misura" x non funzionarebene con
> linux? Voglio dire, se fosse vero (e probabilmente lo è) deve essere
> tutto studiato molto bene, x non rimetterci la faccia se vendo linux e
> x non farsi scoppiare nell'altro caso!
> Vicenda tutta da seguire!

Si infatti,

Appoggio Dado perchè mi sembra il famoso discorso delle due pillole di matrix :)

Ammettiamo ad esempio che domani compro una macchina windows e poi
dopodomani voglio metterci linux...

Ci stà benissimo,ma siceramente penso che sia una bufala che fatta
dalla concorrenza della foxconn :)

Ciao