[Gulli] Ubuntu forse sarà basata su KDE4

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 28 Lug 2008 18:52:18 CEST

Ciao,

io non ho detto konqueror infatti ma dolphin....

k3b pure io penso che non ha rivali

Si gnome è semplice ma spesso serve kde.

PS: sono appena tornato da un lavoretto dove al posto di windows
piantanto per una dll ho lasciato una bella live in attesa di
ritornarci a finire il lavoro.

Il cliente era contento di tornare a navigare :)

Ciao Sandro