[Gulli] KDE4

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 08:44:21 CEST

2008/7/29 A. Patelli <andrea.patelli@gmail.com>

> Io ho iniziato con PcLinuxOS con kde e non appena ho avuto la
> possibilità di provare il 4 l'ho installato e disinstallato nello stesso
> giorno. Ho avuto l'occasione di provare le versioni più aggiornate
> provando le ultime release di Fedora, Kubuntu e Opensuse e mi sono
> convertito a Gnome. Molto meglio il DM di Vista, kde4 per ora è solo una
> brutta copia.

posso farti un appunto?
Come fai a dare giudizi su un software anzi su un insieme di software ampio
come un DE avendolo provato un solo giorno?
Puoi argomentare l'affermazione KDE 4.1 = DM di vista?
Sono mesi che delle persone lavorano al progetto (stipendiati o meno non è
un problema nostro) per fornirtelo gratis e cosa più importante senza
imposizioni con che coraggio vieni a sparare a zero senza aver fatto prove
serie e senza fornire argomentazioni?

Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno arrabbiare da morire

--
Fabrizio Paolini