[Gulli] KDE4

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 09:16:19 CEST

certo che è una sua libera opinione ma ultimamente va di moda fare
l'opinionista della domenica: "l'ho installato, non mi è piaciuto a prima
vista, non provo quasi nessuna funzionalità e/o software, sparo a zero
dicendo che fa cagare" (come entrassi dentro un'officina e guardando solo
"l'arredamento" andassi dal meccanico a dirgli che non sa riparare le auto,
come leggere 2 pagine di un libro e bollarlo come un libro di merda, come
osservare una donna e dire che è una cattiva persona solo perchè è truccata
male, ecc)

non è un comportamento rispettoso visto che si pesta il lavoro altrui e se
devo essere sincero (e lo sono molto spesso) molto infantile

Andrea niente contro di te