[Gulli] KDE4

A. Patelli andrea.patelli@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 14:43:10 CEST

Fabrizio Paolini ha scritto:
> Come fai a dare giudizi su un software anzi su un insieme di software
> ampio come un DE avendolo provato un solo giorno?
> Puoi argomentare l'affermazione KDE 4.1 = DM di vista?
Se leggevi con attenzione ho detto "non appena ho avuto la possibilità
di provare il 4" quindi era una delle primissime versioni e faceva
veramente pena. Poi ho detto anche "Ho avuto l'occasione di provare le
versioni più aggiornate provando le ultime release di Fedora, Kubuntu e
Opensuse" quindi questo significa che non l'ho esaminato soltanto 5
minuti. Soltanto perché non frequento molto questa lista ti senti
autorizzato ad aggredirmi verbalmente. Sono stati spesi fiumi di parole
sul meglio gnome o kde, quindi è soltanto questione di gusti ed io ho
espresso il mio come tanti altri. E' infantile la tua reazione non il
mio esternare le mie preferenze.