[Gulli] Modicare livecd Xubuntu

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 31 Lug 2008 14:25:08 CEST

Il 31 luglio 2008 14.10, Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com> ha scritto:
> si è anche velocissima ma non è molto personalizzabile per un newbie è anche
> difficile aggiungere icone alla schermata principale

> Fabrizio Paolini

Ora lo dico a te!

Cmq guarda per fare una cosa a modo senza diventarci scemo ti
consiglio di scaricare la iso e utilizzare:

http://uck.sourceforge.net/ (puoi mettere di default
l'italiano,installare i pacchetti tramite synaptic e eseguire comandi
di shell poi una volta finito ti fai la tua iso)

e un software di virtualizzazione

Ci vuole un pò di tempo ma la cosa è semplice,

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

"Poi, per una persona comune, le probabilità che qualcuno ti viene a
puntare la pistola per sapere la tua password di truecrypt, sono
pressochè simili a quelle che ti colpisca un meteorite." - Fonte
Internet