[Gulli] Modicare livecd Xubuntu

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 31 Lug 2008 22:06:14 CEST

Ciao Fabrizio,

Ti passo il lavoro fatto in passato per la ubuntu gulli edition,

Questa è per la 8.04

http://freeshells.ch/~macstyle/uge804/

Mentre questa è per la 7.04 (più completa rispetto alla precedente)

http://freeshells.ch/~macstyle/uge704/

Volevo fare la nuova versione,un pacchetto deb e un repository magari
con una gui fatta con zenity ma di tempo non ne ho.

Se qualcuno vuole portare avanti il progetto gli lascio tutto il materiale.

Ciao Sandro