[Gulli] modem GPRS/EDGE usb Onda N101

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 02:12:57 CEST

Ciao Carlo, con il nuovo kernel 2.6.24.x il mitico linus ha introdotto
il supporto per molti modem sia usb che pcmci.Qualche serata fa ora
non ricordo di preciso cmq siamo riusciti a farne funzionare una
3g.Ora di preciso non lo so però ci sta che sia compatibile al massimo
penso basta che ricompili il kernel a mano cmq ci sta che la suse lo
veda al volo.ciao sandro.