[Gulli] Onda N101 - diagnostica dal kernel

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 22:41:25 CEST

Grande, prova con wvdialconf e dopo che hai modificato la stringa at
per il tuo gestore lancia wvdial.Se hai la suse penso puoi farlo anche
con yast (avevo un modem tipo quello con la suse 9.1 e funzionava
tramite configurazione via yast per la cronaca era un telit mg10 o
qualcosa del genere basato su chip motorola :).ps su google ho visto
che c'è pure in asta su ebay...nell'asta trovi la guida per la sua
stringa at specifica per ogni operatore.Mandaci una mail appena sei
collegato :D