[Gulli] Pizzata di fine anno Linuxiano

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 9 Giu 2008 17:03:20 CEST

Come sapete si è ormai concluso anche questo anno di smanettamenti e
promozione del pinguino da parte del GULLI.
Come ormai tradizione dell'associazione siamo intenzionati quindi ad
organizzare una "pizzata" di fine anno per tracciare un bilancio di ciò che è
stato fatto e di ciò che invece si può ancora fare nella nostra città per
promuovere Linux e il software libero.
Siete tutti invitati ovviamente!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che durante l'anno si sono
uniti a noi durante le serate aiutando con la loro curiosità e il loro
contributo a far crescere l'associazione.
Data e luogo della cena sono ancora da stabilire, quindi ben vengano le
proposte: da parte mia io voto per il "10 + 10" 2, pizza eccellente, come del
resto le frittelle che servono come antipasto! Per quel che riguarda il
giorno direi che sono ampiamente a disposizione, cmq propongo venerdì o
giovedì della sett. prossima in modo da dare a tutti la possibilità di
organizzarsi!
inviate commenti e opinioni!
A presto!