[Gulli] Acer promuoverà linux

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 10 Giu 2008 07:41:10 CEST

On Mon, Jun 9, 2008 at 11:12 PM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
wrote:

> Ciao, guarda che Diego non ha più l'acer perché l'ha venduto.

io non mi azzardo neppure a comprarlo un ACER.. sono rimasto male una volta
e mi è bastato.. ma devo dire una cosa: quando compri  notebook di 'fascia
bassa' una marca o un altra sono tutti uguali: penosi!

per Linpus.. non ho nessuna voglia di provarlo..  tra l'altro sono dietro a
far funzionare un portatile ASUS L7200 (PIII 700 64MbRam).. ma ninete ci
gira tranne DSM (K. 2.4), Puppy, una Vector 5.1 che non riesco a trovare per
il download e.. tanto senza interfaccia grafica... ma winzozz 98 ci va tatno
bene... come faccio a dire al proprietario: Linux non funziona ?!?!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965