[Gulli] Acer promuoverà linux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 10 Giu 2008 23:50:02 CEST

Bah i pochi acer che ho pinguinizzato sono andati sempre alla prima e
senza troppi problemi.Cmq io ho provato quasi per 7 g anche l'eeepc e
ti assicuro che non è il massimo e la distro base ha diversi bug e
problemi con le dipendenze che impediscono di fare gli aggiornamenti
fondamentali.Ora non voglio accendere flame o altro ma oltre alla base
hw ci vuole anche una distro che funzioni e non un succo di linux con
parti non frullate che al target destinatario possono andare di
traverso.Notte.