[Gulli] Domandina tecnica :D

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 12 Giu 2008 12:29:03 CEST

Ciao a tutti,

Stò mettendo su un sito di commercio elettronico per un cliente con
osc. Il problema è questo praticamente io ho modificato a mano i file
per aggiungere nuove funzioni ma una funzione che vorrei aggiungere è
rilasciata soltanto come file già patchato e non posso copiarlo sopra
la cartella perchè altrimenti perdo le mie modifiche.

C'è un sistema per comparare due file con lo stesso nome e vedere le
differenze per poi inserirle nel file da modificare?

Grazie,

Sandro
 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico