[Gulli] Fit Pc consumi e deduzioni lapalissiane

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 15 Giu 2008 11:45:58 CEST

perfarli vedere ? Potresti farti un pò di >>pubblicità

Il Prezzo finale sarà disponibile tra qualche giorno (a Pisa Martedì è
festa e abbiamo deciso di ponteggiare... che bello!), dipenderà dalla
valuta del dollaro di Mercoledì, giorno in cui partirà l'ordine.
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 295 euro, ma per i soci del Gulli posso
scendere un pochino.

Fino a che il prodotto risulta "vincente" lo riassortirò, quindi nessun
problema a prestarne qualcuno per il L-Day, ma per il 25/10 dovremo
vedere cosa accadrà.....

versione senza HD perche' a me >>servirebbe principalmente come terminale

Purtroppo non sono disponibili i barebone del Fit Pc, quindi se l'hd non
ti serve, potresti toglierlo e infilarlo in un adattatore usb...

>Per quanto riguarda convincere i clienti, potresti utilizzare uno
> strumento che vendo ho: è un precisissimo misuratore di consumi, lo
> attacchi alla rete elettrica e dall'altra parte ci metti la cibatta
> con il pc, monitor dej quale misurare i consumi REALI. E lui te lo
> nostra ho tempo reale su di un display lcd. Ottimo per svariati campi
> di applicazione.

Cool! It seems exactly I was looking for!!!!

Boia deh! sembra proprio vello che cercavo!

Mandami due specifiche tipo costi, fondo scala, duty cycle....