[Gulli] R: Re: Italia Wave Love Festival 2008

Marco Gerbi marcogerbi@virgilio.it
Dom 15 Giu 2008 12:20:27 CEST

Ciao a tutti anche io fino a Giugno non so i miei impegni lavorativi...
vorrei dare una mano..sono disponibile piu' dal lato logistico che dal
lato informatico...visto il mio stato di newbie..ci aggiorniamo allora
grazie ...iniziativa lodevole!

----Messaggio originale----
Da:
dado70@gmail.com
Data: 13-giu-2008 8.39 AM
A: "Lista del Gruppo Utenti
Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.it>
Ogg: Re: [Gulli] Italia Wave
Love Festival 2008

2008/6/13 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>:

> anche io come già detto do la piena disponibilità per tutte le
giornate
> (non dovrei avere neanche problemi di lavoro visto che pago
il 15 mattina e
> il 14 mattina è tutto pronto) anzi mi prenoto per la
gestione dell'internet
> point
>
> ps voglio sandro come spalla

Prendo l'occasione per fornire i dettagli sui 'reparti' (n°pc)

Stadio:
 - produzione 4
 - amministrazione 1
 - Direzione artistica 0
 -
Produzione audio video 2

 - Press e sala stampa 3
 - Ufficio Stampa 2

- Redazione web 3
 - Fotografi 3 (qui acquisisizione e HD grandi)

 -
Internet point (nostro in autonomia 6)

Rotonda:
- Produzione 1