[Gulli] Fit Pc consumi e deduzioni lapalissiane

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 15 Giu 2008 19:09:28 CEST

alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:
> Ma in italia non si trova niente del genere? Voglio dire sosteniamo
> anche la nostra economia..

Sembra che una ditta di Lucca importi questi prodotti, cosė almeno
asseriscono la dove mi servo. Ho tentato pių volte  (almeno 10) di
contattarli, ma il loro "ingegnere" č sempre in riunione e non mi ha mai
richiamato, ovviamente non ha mai risposto ad una mail (penso che
abbiano blacklistato il mio indirizzo)!

Per fortuna č andata cosė, almeno sosno stato costretto a comprarne un
certo quantitativo minimo ed č iniziata la "sfida". :-)