[Gulli] Opensuse 11 -1

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 19 Giu 2008 14:10:31 CEST

On Thu, Jun 19, 2008 at 12:51 PM, eliogordo <eliogordo@gmail.com> wrote:

> server stracarico :-(
> dopo aver visitato a mano i mirrors ftp ..
> sto scaricando direttamente da opera in torrent
> openSUSE-11.0-DVD-x86_64.iso a 3,8 KB/s
> il sito è un ftp  halifax  .de

Te lo dico da distroman... ma la vuoi proprio oggi??? aspetta domani o la
prossima rivista che la conterrà di sicuro ?!?

> altre idee ?

fai l'installazione via rete ;-)

> comunque lo scarico delle iso deve essere un problema generalizzato ..
> in questo momento ho 13 tizi che mi stanno scaricando le iso di
> ubuntu-804 da amule

da amule..
prima di scaricare la distro da amule la ordino originale ;-)
ti consiglio un bel controllo md5 subito dopo.. e quasi quasi non mi fido
ugualmente...

> comunque la suse è l'unica distro che riesco a installare sulle mie
> macchine, saranno anche macchine strane, es: chipset VIA su asus.
> E poi yast che parte in modalità testo quando non funziona nient'altro
> .. è impagabile !

impagabile.. però strano che altre distro non si installino neppure...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965