[Gulli] Kde4....

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 21 Giu 2008 12:39:22 CEST

Il Saturday 21 June 2008 12:22:32 Alberto Cortesi ha scritto:

> Vero, l'ho ammesso per primo! Sono uno zio smesso, non amo gli shock
> troppo forti... :-)
>
> Mi ero da poco affacciato a kde, ma non ho dubbi torno a gnome!
We we calma un minuto!!!
Quale versione avete provato? 4.0 Stabile o 4.1 beta?
Cambia molto tra le 2, inoltre konqueror almeno per quel che ho visto nel 4.1
beta mantiene TUTTE le funzionalità del vecchio! Tra l'altro sembra anche più
veloce nella navigazione web (webkit?).
KDE 4.1 beta 2 esce tra pochissimi giorni, e la release stabile il 29 luglio!
Aspettate prima di giudicare!
Ciao!