[Gulli] Ve lo ricordate il mio logo alternativo?

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Dom 22 Giu 2008 17:20:13 CEST

Bha! Ormai il prefisso ce lo metterò...
Vabbè; tornando all'argomento, vi ricordate quando qualcuno chiese il logo
vettoriale (mi pare) del Gulli ed io cominciai a dare vita a 100.000 loghi
alternativi? Bene; facendo le pulizie sul disco ho ritrovato un logo che
ancora non vi avevo mandato perchè ancora da ritoccare; era quello circolare
con la torre della meloria proposto da Dado; così mi sono messo a lavorarci
su e...
Che ne pesate? Scusatemi se propongo troppe di queste novità è che sono
affezzionato a 4 cose: al G.U.L.Li, al fotoritocco, alle novità, e
soprattutto: a GNU/Linux... E quando mi viene la smania di usare GIMP non so
trattenermi del creare cose attinenti alle altre tre cose.
Ciao!