[Gulli] Ci interessano 40 adesivi "Powered by Ubuntu" come LUG?

Conraid conraid@linux.it
Dom 22 Giu 2008 17:44:29 CEST

* On 22 June 2008, Marco Pellegrinetti wrote:
>    Bhe! Intendo in contenuti; prova a comprare total linux; è una caterba
>    di roba per ubuntu poche volte giusta; e negli screenshot usano la 5.10
>    nemmeno localizzata in italiano...
>    Linux & Co è raro trovarla; e tutte le altre parlano solo di uindos...

Non so nemmeno cosa sia Total Linux, ma Linux Magazine non mi sembra una
grande rivista, quelle volte che l'ho comprata mi sembrava anch'essa una
delle tante "scrivo Linux ma intendo Ubuntu", con i vari "per installare
questo clicca qui o scrivi sudo di la". Niente di male, ma che lo
dicessero chiaramente.

Linux&C la trovo sempre per fortuna, diciamo che esce un po' quando li
pare, ma mi sembra l'unica salvabile tra quelle dedicate a Linux.

Il tutto naturalmente nella "mia umile opinione"

Corrado