[Gulli] R: COnsiglio distro per notebook

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 24 Giu 2008 06:49:35 CEST

On Mon, Jun 23, 2008 at 10:51 PM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
wrote:

> Qualsiasi distro è facile se vi trova tutto alla prima che
> discorsi.

inffatti la mia premessa era: il notebook è di una superprincipiante... che
non aveva tempo da perdere e voleva TUTTO ALLA PRIMA.. anche per poi
cominciava a dire: ma come è possibile, su windows va, allora linux non
funziona... ma come può succedere, su windows non accade allora linux fa
schifo ... ma perchè non c'è, su windows inserisco e va ...
e io che gli rispondo:"si, ma vedi i produttori non rilasciano le
specifiche; i driver sono proprietari, l'hardware è un po' strano" .. quella
mi torna a wincozzz in 10'' ..  invece se tutto andasse alla prima, sempre..
;-)

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965