[Gulli] migrazione verso debian

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 24 Giu 2008 13:47:13 CEST

2008/6/24 antonio conte <jjjjjj125@yahoo.it>:

> Salve sto cercando di passare a linux(debian),

a fassì male ... subito...

> premetto sono un neofita

appunto.. magari partiamo con qualcosa di più 'semplice' ..

> anche se ho letto un po di cose non bastano ce ne sono cosi tante da
> sapere, sinceramente non credo che bill gates avra vita dura perke per me è
> difficile usare la debian ho un sacco di porblemi pur avendaola installata,

come ho detto ieri e prima ... linux ha fatto passi da gigante, con un
incremento nell' usabilità che windows ha copiato ma al contrario... (vista
è meno usabile di xp, 2000...98, me, 95, 3.11, 3.1 ..)

> con win zoz si fa subito(lo devo dire purtroppo),

è vero... però è anche vero che si fanno anche tante cose senza sapere il
perchè il percome.. e altre volte qualcuno ti fà anche qualcosa di nascosto
ed in più a qeullo che vorresti (leggi trojan &C)

cmq la bellezza è sempre quella .. posso scegliere tra tante opzioni... e
alla fine anche farmi la mia distro preferita se proprio non mi piace
niente...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965