[Gulli] Presentazione

Stefano stefano.bubu@gmail.com
Mar 24 Giu 2008 21:18:24 CEST

Il giorno mar, 24/06/2008 alle 20.56 +0200, Fabrizio Paolini ha scritto:
> bubu consegni sempre pacchi fallici chiedendo se hanno il driver per
> vista?

No, dopo quella figura di merda mi controllo un po' di più.
Oddio, l'altra settimana ho apostrofato con un "Eh... ma dovete rompe 'r
cazzo proprio ora che devo fa' la Toremar? Un minuto e vi porto la posta
in caserma!" un finanziere che mi aveva fermato per un controllo al
carico.
Io pensavo che volessero la posta in anteprima come al solito, invece
volevano proprio i documenti.
Questo s'era incazzato come una biscia, non ha creduto che ero il "loro
postino" finché non ho tirato fuori i loro pacchi dal furgone.
Però mi ha tenuto un'ora fermo al porto.

Quanto alla cena Venerdì, credo di non farcela.
Ho impegni pregressi da ottemperare (insomma, ho già una ribòtta
notevole in vista).

Bubu