[Gulli] R: Re: A proposito di ECDL

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mer 25 Giu 2008 10:23:20 CEST

Marco Gerbi ha scritto:
> Ma di che collaborazione avresti bisogno..il tuo candidato cosa deve
> saper fare?

Uno avrebbe dovuto conoscere le reti cablate e wireless, sapersela
cavare con un pochino di sistemistica e con la pulizia di virus e
"disastri" causati dal cliente stesso, e comunque asseblare e/o riparare
un pc.

Un altro sarebbe dovuto essere un programmatore C, a titolo
preferenziale avrebbe dovuto conoscere anche altri linguaggi multi
piattaforma come il tpascal e erlang.

In ogni caso per adesso ho trovato due valide persone.
Tra breve avrò bisogno, per un contratto a  progetto, di un "artista"
del 3D, meglio se in grado di usare blender (maya costa troppi soldini)...

> Secondo me sbagli a dire questo...E' richiesta in molti
> campi però per
> esempio uno potrebbe averla ma conoscere linux e fare
> magie perchè
> dopo che l'ha presa è passato all'open :D

È vero, forse stavo esagerando... Però ecdl è veramente una cosa da
"pseudo-criminali"....