[Gulli] migrazione verso debian

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Mer 25 Giu 2008 18:57:08 CEST

sinceramente sono testardo non vorrei cambiare distro per ora anche se non ci capisco nulla non mi va di riformattare
comunque sono in alto mare proprio
perke se riuscissi almeno a installare i programmi sarebbe gia un passo per levarmi bill dai coglioni
ciao

----- Messaggio originale -----
Da: alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>
A: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
Inviato: Martedì 24 giugno 2008, 20:33:24
Oggetto: Re: [Gulli] migrazione verso debian

E Cerca di imparare subito a leggere i log
tail -f /var/log/messages
Sono una fonte inesauribile di aiuti :-) anche quando tutto funziona
All'inizio per capire il sistema puoi anche provare a lanciare le
applicazioni da terminale così hai più indizzi
Ed infine ci siamo noi, altre mille ml, forum e google

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965