[Gulli] COnsiglio distro per notebook

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 26 Giu 2008 08:12:34 CEST

Secondo me è il discorso che uno è abituato a una e passare da una ad
un'altra spesso è una noia perché cambiano i comandi ecc.Poi considera
pure che utilizza spesso kde e non gnome e il gioco è fatto.Dai a
parte gli scherzi non è poi così difficile poi la doc  è abbondante ci
vuole solo tempo e pazienza :)