[Gulli] Archlinux non riconosce più la mia cpu

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 1 Mar 2008 19:25:45 CET

Il 01/03/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> interessante questo problema.. anche perchè ho letto che viene proposta la
> viaC72500 (se non sbaglio) in bundle con gOS a 45€
> e volevo proprio provarlo...
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
>  Linux User #405965

Ciao Dado,

Ora a me va alla grande...cmq forse basta ricompilare il kernel o
utilizzare una distro per i386 generica, ma nn ne sono sicuro.

Via ora per stasera niente pinguini , ho di meglio da fare :)

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)