[Gulli] Cambio indirizzo di posta

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 14 Mar 2008 14:51:06 CET

Io ho quella da 3 € e ho un serie 40 iii serie e pure qua c'è gmail in
java e tante altre cose...non accendo + il pc per leggere le email
:).Questa risposta viene dal cell mentre ora sono sul mare! Ciao
Sandro.

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)