[Gulli] R: Cambio indirizzo di posta

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 15 Mar 2008 18:52:19 CET

Il 15/03/08, LinuxZine. IT<linuxzine@gmail.com> ha scritto:
> ebbene si ma solo ed esclusivamente con il telefono
> quindi niente modem solo sol browser del telefono

Paolini sbagli,

A seconda del tipo di offerta in pratica dipende a che tipo di apn ti
colleghi.Per esempio quella che ho citato prima e quella di Dado è
utilizzabile sia da cellulare sia dal pc perchè l'apn è lo stesso.La
tim per esempio fa questi giochetti con l'apn ma forse anche altri
provider.Sta a voi la scelta dell'offerta e soprattutto attenti alle
scrittine piccole :)

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)