[Gulli] R: Cambio indirizzo di posta

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 15 Mar 2008 20:46:43 CET

Si infatti che discorsi,

Pure io a casa ci sto gobbo con la mia 4 mb però se devi fare una cosa
veloce è inutile accendere il pc per controllare se è arrivata
l'email.

Altra cosa invece è la connessione per il pc che ho utilizzato per un
pò di tempo come alternativa alla linea adsl (perchè non c'era ancora
la possibilità di fare abbonamenti solo dati come adesso!).

Ps cambiamo oggetto perchè la cosa è degenerata :)