[Gulli] Quindi del forum?

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 19 Mar 2008 12:55:49 CET

io contnuo ad essere favorevole al forum ma conto per uno :-)

ps: non ripeto el considerazioni fatte nei post precedenti ma ne aggiungo un
altro: per motivi vari ho cambiato indirizzo di posta e i miei vecchi
messaggi? se per caso un giorno faccio fuori la mia installazione (errori
ecc) ho perso anni di messaggi in locale, molto brutto con un forum non
succede