[Gulli] Distro dei sogni ?!

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 19 Mar 2008 20:20:49 CET

che abbia trovato una distribuzione dei sogni in DreamLinux ?
chissà... oggi ho provato la 2.2 Multimedia Editon

kernel 2.6.18 kanotix
synaptic e pacchetti debian
XFC4 splendido e veloce
distro reattiva più di quello che mi aspettavo
un pannello di controllo degno di nota ....

niente smanettamente sul mio IBM portatile tutto riconosciuto... nessun
problema particolare...

ma sono MOLTO curioso della 3.0 non più misto kanotix/debian ma basata su
ubuntu e con gnome 2.2 + XFCE4 ... se le prestazioni restano così diventa la
mia distro... sul  portatile da lavoro con beryl può essere una bellissima
distro da mostrare ... anche se, nella sua bellezza, scopiazza troppo OSX ..

ciao ciao
--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965