[Gulli] Distro dei sogni ?! Se sistemano dei piccoli bug si :)

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 20 Mar 2008 07:38:41 CET

Ieri sera l'ho provata in machina virtuale e l'ho fatta partire con
gnome ed è migliorata parecchio dall'ultima volta...Provandola però ho
trovato dei  bug nella barra stile mac e nel pacchetto easyinstall di
lastfm che è vecchio(per capirsi è la beta della nuova gui) quando può
essere installato anche via apt.La tastiera italiana va messa a mano
perché via gui non riesceva cambiarla nel file di x :(  . Vabbè ho
segnalato i problemi agli sviluppatori.L'hanno fatta dalla debian
lenny però modificando i temi ecc non sembra nemmeno.CIAO :)