[Gulli] Distro dei sogni ?! Se sistemano dei piccoli bug si :)

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 20 Mar 2008 19:48:54 CET

2008/3/20 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:

> ti ho incuriosito? vero?

ci ho smanettato un po' oggi... ma .. la vedo ancora instabile!

ho installato il bluetooth e  dipendenze con synaptic ed è stato un bagno di
sangue ... sistema completamente bloccato e pacchetti che non si
disistallano più.
il demone non era più fermabile.
le chiavette usb non si montano più .. o meglio tutto il sistema usb è fermo

lsusb ... si blocca lì...

e addirittura spengendo il sistema .. tutto si ferma a:
Stopping bluetooth: rfcommunable to open
'/etc/bootsplash/theme/current/animation/bounce.png

l'altra cosa che volevo provare era il cellulare nokia come modem /ttyUSB0)
ma ovviamente non c'è stata la possibilità.

altro problema con cupsd...
stamani sono riuscito ad installare la stampante di rete (hp jetdirect) ma
adesso nonostante cupsd sia avviato, il gestore delle stampanti non riesce a
collegarsi con il servizio e quindi a configurare le stampanti...

vediamo se le cose migliorano in qualche maniera con la versione 3 di prox.
uscita.

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965