[Gulli] Release party e install party insieme

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 21 Mar 2008 20:38:29 CET

Il Friday 21 March 2008 18:43:02 Sandro Fabbro ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Vorrei sapere secondo voi se potremmo organizzare un release party per
> i primissimi di Giugno e installare la nuova ubuntu lts (sperando che
> non ci saranno problemi con il rilascio) a    tutti coloro che
> vogliono mettere linux oppure vogliono semplicemente buttare la
> vecchia installazione e mettere quella nuova (per capirsi non vogliono
> fare l'aggiornamento)
>
> Fatemi sapere che ne pensate...Pensate che bastano pochi cd e una
> connessione (poi in realtà fatto il primo pc i pacchetti aggiuntivi
> [...]

L'idea è buona, tra l'altro si potrebbe organizzare uno o più Linux@school
nelle settimane precedenti, in modo da poter avere dai potenziali Newbies per
l'install party!
Speriamo che il tempo sia sufficente per organizzare entrambe le cose!
Ciao!