[Gulli] Release party e install party insieme

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 21 Mar 2008 23:36:06 CET

Io vorrei rilanciare un'idea
come lo vedete fare qualcosa in uno stabilimento balneare, magari a
luglio per stare più tranquilli?
Possiamo fare li l'install party se pubblicizzato bene viene tanta
roba, siamo in una città di mare sfruttiamolo :-)