[Gulli] consiglio distro

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 26 Mar 2008 23:49:21 CET

Ciao Dado,bene hai messo linux sulla macchina.Il pc nel link non
sembra male e poi sono già pronti con linux sono personalizzabili nel
pannello e questo è un bene, ma l'unità ottica non c'è?In tanti casi
però potrebbe tornare comoda.Anche se preferisco i pc di dimensioni
contenute non sono a favore degli shuttle perché vogliono fare una via
di mezzo tra i comuni pc e quelli di ridotte dimensioni (tipo mac mini
per capirsi).PS Dado l'hai visto il torrent da sala l'altro giorno su
punto informatico?È un pò caro ma fa concorrenza a tante altri
dispositivi closed.Chissà forse il client bt può essere sostituito con
mldonkey per aggiungere anche la parte mulo.Notte.

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)