[Gulli] R: R: Aircrack-ng (rettifica)

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 31 Mar 2008 02:20:03 CEST

2008/3/30, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:

>  >> ad una strada con laptop sul cruscotto?
>  >>
>  >
>  > Con wpa versione 2 (io parlavo della versione 1)e una psk robusta  (almeno 26 caratteri)
>  > Non ci sono mai riuscito.
>  >

> Questo è molto rassicurante!!!
>  Se non ci sei riuscito tu mi sento tranquillo assai!

>  > l'attaccato ha applicato tutti i metodi di sicurezza che lui conosceva (ma che non bastano) per proteggere la sua rete wireless
> [...]

Ciao,

Una buona limitazione la puoi fare limitando la potenza del wifi
(cercando di coprire le tue 4 mura ma non quelle di altri :) . Non so
se la puoi impostare nel tuo ap ma molti lo fanno altrimenti altra
soluzione può essere la powerline e rinucci al wifi.

Cmq se fate il talk un salto a guardare lo faccio pure io.

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)