[Gulli] Esito riunione e Programma Linux Day 2008 Livorno

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 1 Ott 2008 08:33:16 CEST

Ieri sera nella riunione del G.U.L.LI. pre linux day č stato deciso che:

- il linux day si terrā all'AC Hotel
- che la ditta di Dado sponsorizzerā l'evento
- Che la giornata verrā "divisa" in 2 talk da 45 minuti e 6 da 30 minuti

Mattina 9 - 12.30

- 9.00 Presentazione associazione ed evento
- 9.15 1° Talk (30 minuti)
- 9.45 Pausa
- 10.00 2° Talk (30 minuti)
- 10.30 Pausa
- 10.45 3° Talk (45 minuti)
- 11.30 Pausa
- 11.45 4° Talk (30 minuti)
- 12.15 Intervento chiusura mattinata e tutti a sgranare

Pomeriggio 15.00 - 18.30

- 15.00 Presentazione associazione e sessione pomeridiana
- 15.15 5° talk (30 minuti)
- 15.45 Pausa
- 16.00 6° Talk (45 minuti)
- 16.45 Pausa
- 17.00 7° Talk (30 minuti)
- 17.30 Pausa
- 17.45 8° Talk (30 minuti)
- 18.15 Chiusura evento

- I talk saranno

Da 45 minuti:

- Trusted Computing [a cura di un socio del Flug di firenze]
- Wifi [a cura di Augiero]

Da 30 minuti

- Rimborso licenza e fenomeno preinstallazioni [Banti]
- Netbook [Paolini]
- Kde 4.1 [Paolini / Banti]
- Acquisizione / editing video [ho dimenticato il nome del relatore]
- Wubi Linux dentro Windows (poverino chissā che cattivo odore) [da
assegnare?]
- Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani utenti Windows e il
cambiamento di sistema operativo (scusate non mi veniva un altro nome) [il
bimbo]

Questo č tutto andate in pace e moltiplicatevi

--
Fabrizio Paolini