[Gulli] LINUXDAY

knopfler61 knopfler61@yahoo.it
Gio 2 Ott 2008 12:35:19 CEST

La febbre comincia a farsi sentire.....
Ho parlato con Fabrizio, e sarei disponibile per il talk realtivo all'installazione di ubuntu con Wubi (l'avrò fatto una cinquantina di volte......).

Al fine di organizzare al meglio il LD pensavo che potrebbe essere utile contattare rappresentanti italiani delle maggiori distribuzioni (anche se siamo in ritardo), per l'invio di materiale promozionale (non necessariamente CD/DVD, ma brochures e qualsiasi materiale cartaceo relativo a Linux)
Navigando ho trovato questo "ambasciatore Fedora" per l'Italia, Francesco Ugolini di Pistoia.
vedi:
https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/LinuxDay/LinuxDay2008
http://fedoraproject.org/wiki/FrancescoUgolini
Potrebbe essere interpellato per sentire se ci può aiutare.

Che ne dite?
Ciao.

Andrea Knopfler61 Caponi

      Scopri il blog di Yahoo! Mail: