[Gulli] LINUXDAY

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 08:36:22 CEST

scusate mi sono dimenticato di mandare a marco il file lo trovate in
allegato

è un arnese che ho trovato in giro e penso che in italiano potremmo metterlo
da qualche parte al linux day anche in A3 (se la risoluzione non è tale da
farci un posterone)

per quanto riguarda il santino, seppur simpatico, non sono d'accordo il free
software non è una religione e per fortuna stallman non è un profeta. mi
sembra anche un pochetto offensivo per chi crede quindi eviterei