[Gulli] LINUXDAY

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 10:42:02 CEST

Vorrei fare un pò il punto della situazione visto che mancano solo 15
esatti:

- il programma definitivo è passato in lista, commenti zero;
- la bozza del volantino, è passata in lista, commenti zero;
- ho chiesto il logo dello sponsor (dado), commenti zero;
- ci sono 2 talk che devono essere fatti da esterni, sono stati contattati?
se si vengono? se non sono stati contattati che aspettiamo? se non vengono
che/chi mettiamo al suo posto?
- la stanza è stata fermata?

vedo una partecipazione pressocché, nulla solo 3 o 4 tolgono tempo al lavoro
(il volantantino l'ho abbozzato in ufficio) e alla vita privata per
organizzare questa festa, la mia domanda è ne vale la pena? se la
partecipazione è questa non ci conviene fare festa e il 25 ottobre andare
tutti a fare un bella girata lungomare con i cari sottobraccio?

se non ci svegliamo e decidiamo di fare questa manifestazione *FACCIAMO UNA
FIGURA DI MERDA BIBLICA* e visto che non voglio fare figure di merda se la
partecipazione nei prossimi giorni non aumenta ritiro il mio talk e vengo
solo come spettatore (lo so l'ho già detto ma questa volta non è una
provocazione)

--
Fabrizio Paolini