[Gulli] LINUXDAY

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 23:01:13 CEST

2008/10/10 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>

> Vorrei fare un pò il punto della situazione visto che mancano solo 15
> esatti:
>
> - il programma definitivo è passato in lista, commenti zero;
> - la bozza del volantino, è passata in lista, commenti zero;
> - ho chiesto il logo dello sponsor (dado), commenti zero;
> - ci sono 2 talk che devono essere fatti da esterni, sono stati contattati?
> se si vengono? se non sono stati contattati che aspettiamo? se non vengono
> che/chi mettiamo al suo posto?
> - la stanza è stata fermata?
>
> vedo una partecipazione pressocché, nulla solo 3 o 4 tolgono tempo al
> [...]

Ora capisce cosa vuol dire :-)
Cmq nonostante il mio silenzio di questi giorni, purtroppo (anzi
fortunatamento) passati dietro a tanti lavori...  trovo qualche secondo per
rispondere...

- domani passo nuovamente all' AC per la conferma
- come accennato posso 'recuperare' un po' fondi.. mettendoceli io come
sponsor.. ma non vi aspettate miracoli quest'anno .. devo ancora avere
quelli dello scorso LD :-(
- per il logo sponsor.. non mi importa! è inutile faccia lo sponsor da solo,
lo faccio perchè mi fa piacere... cmq a chi gli interessa posso dirgli in
privato cosa fanno le mie varie società :-) (passatemi l'auto pubblicità ma
tanto de mandavo il logo cmq il nome c'era ed era uguale)
- il tizio di lucca dell' Editing.. tal Giacomo Verde ..prof. universitario,
ed utilizzatore di Kino, Cinerella e DVD Author l'ho contattato come avevo
anticipato alla riunione di marted' scorso, purtroppo è impeganto nel LD di
Lucca quindi:
a) sostituiamo il talk
b) lo fa qualcuno di noi che si prende la priga di vederlo... io ci posso
mettere il portatile già perfettamente configurato dal buon sandro con
ubuntu studio... ha la firewire... però io non ho telecamere
oppure qualcuno propone l'alternativa...

Chi è che doveva muoversi lato scuole, facendo le lettere di presentazioni
per i presidi?
ed il mailing a PA ed Aziende?

--
Alessandro Scapuzzi (dado)