[Gulli] Dove si va sabato?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 19:53:32 CEST

2008/10/23 Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>

> A parte il fatto che la mia era solo una battuta scherzosa, non mi
> interessa affatto averne una (ne ho fin troppe), però è inutile che ti
> nascondi dietro le parole, potevi dire chiaramente "No, perché a mio
> avviso non ne sei meritevole in quanto non ti fai sentire in lista".

Senti,

Capisco lo scherzo ecc pero' non mettermi parole in bocca che non ho
detto.Io ho detto solamente che a mio avviso sarebbe giusto darle a coloro
che hanno partecipato al gulli ( italia wave,corso wifi,ecc ).

Questa è la mia idea personale,

Sandro

_     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux