[Gulli] Linux day 08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Gio 4 Set 2008 10:45:14 CEST

Martedì sono passato dal LEM per informazioni sulla stanza per il nostro
Linux Day e notizia delle notizie per quel giorno è occupata
Ho telefonato a Dado per informarlo e non avendolo più sentito vi rendo
partecipi. se non troviamo niente siamo a piedi
idee? Io pensavo di sentire se ci affittano (sempre facendoci finanziare) il
"cinema teatro 4 mori" vi sembra una location adatta?