[Gulli] Linux day 08

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Gio 4 Set 2008 11:09:34 CEST

In funzione di quello che vi aspettate io potrei anche suggerire un
locale tipo Pub-ristorante spazioso come il The Village (posso fornire
numeri di telefono in caso). Nel locale ci possono entrare intorno a 200
persone, ma chiaramente se avete intensione di fare qualcosa più simile
ad una conferenza vi serve decisamente un palco.
fatemi sapere