[Gulli] Linux day 08

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 4 Set 2008 11:43:40 CEST

Ciao a tutti,

Ne parlavo appunto ieri con dado e secondo me un punto problematico
del linuxday all'iti è appunto il posto auto.

Se vogliamo far venire la gente oltre ad offrire un programma ,
assistenza installazioni e ovviamente un tavolo magna-magna bisogna
dargli la possibilità di venirci con più mezzi possibili.

Inoltre bisogna considerare che tutte le passate edizioni del linuxday
erano al bagnato o cmq aveva piovuto quindi io escluderei la questione
"en plein air".

Mi sarebbe piaciuto davvero al lem perchè soddisfa questi requisiti
che secondo me sono fondamentali per una buona riuscita del linuxday.

Da considerare tuttavia che quasi tutte le scuole che conosco sono
sprovviste di parcheggi nelle vicinanze almeno per quanto riguarda
licei o roba simile.

Diamo importanza a questo punto fondamentale.

Sandro