[Gulli] Linux day 08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Lun 8 Set 2008 14:49:35 CEST

miracolooooooooooo sono riuscito a farmi venire in mente un posto per linux
day (è una settimana che ci penso)

avete presente quella stanza dentro il varco della stazione marittima dove
fanno la festa della cioccolata? Ecco li
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Calata+Sgarallino,+Calata+Sgarallino,+57123+Livorno+Livorno,+Toscana,+Italia&jsv=127d&sll=43.552265,10.301431&sspn=0.00549,0.009398&ie=UTF8&oi=geospell&ct=clnk&cd=1&geocode=FZaJmAId5iqdAAdovrebbe
essere la palazzina bianca sotto la scritta "calata punto franco"

La stanza se non ricordo male è o della porto 2000 o dell'autorità portuale

la location non è male e c'è anche un mucchio di parcheggio (fuori dal varco
ci sono 2 parcheggi a pagamento abbastanza enormi)

chi a va a sentire? se è libera ci informiamo per un finanziamento (o dalla
porto 2000 e dall'autorità portuale non sarebbe una cattiva idea)