[Gulli] Problema con phpize

amannelli amannelli@libero.it
Gio 18 Set 2008 16:45:43 CEST

Salve a tutti. Mi presento. Sono un iscritto del Gruppo dalle scorso
anno (in occasione del LinuxDay) e vi seguo sulla mailing list.
Vi vorrei sottoporre un problema. Ho una macchina (PIII 733 MHz) su cui
è installato Debian 4 e dove gira un server apache2, mysql 5 e php 5.
Nel sito è installato un software (fatto da altri) in php che richiede
l'installazione di PDFLiblite per la creazione di report in formato .pdf.
L'installazione di PDFLiblite richiede anche l'installazione di Pdflib
versione 2.1.5.
L'istallazione di pdflib con pecl si interrompe con "phpize failed". Ho
cercato in vari forum ma non ho trovato how to in grado di risolvere il
problema (forse non ho cercato bene?).
Qualcuno può aiutarmi o indicarmi dove trovare un suggerimento?
Grazie a tutti
Andrea Mannelli